Cucine Moderne

La cucina da sempre è sinonimo di convivialità ed è il luogo che più frequentiamo ogni giorno. Spazio indiscusso all’interno della casa dove si svolgono la maggior parte delle attività familiari, sicuramente il più impegnativo degli acquisti in fatto di arredamento in quanto vanno tenuti in considerazione praticità, spazi, finiture e materiali, scelta degli elettrodomestici e non da meno la scelta dei piani. Tutto questo per creare ambienti accattivanti e personali…

Cucine Classichee Country

Living

Dopo la cucina è l’ambiente più vissuto, sia per un relax personale di fine giornata sia con la famiglia. E’ anche l’ambiente in cui si accoglie chi ci viene a trovare, il soggiorno riflette un pò quello che sentiamo dentro ed è teatro di discussioni e momenti felici. Anche qui le combinazioni sono infinite classico ed elegante,lineare,minimalista e moderno, come sono infinite le finiture ed i materiali.

Salotti

Anche i divani e le poltrone assumono,come il soggiorno,un’importanza strategica all’interno del vivere quotidiano di una famiglia, difatti esso è sinonimo di relax sia che siamo soli o in compagnia ed è anche il posto dove la famiglia si relaziona con gli amici alla fine di una serata conviviale.

Tessuti importanti, texture e colori ricercati insieme a composizioni appositamente studiate per il vostro ambiente come i poggiatesta regolabili e sedute estraibili, fino alla comoda predisposizione di vassoi contenitori o cucce per i vostri amici a quattro zampe.

Camere da Letto

La camera da letto è la stanza nella quale ogn’uno di noi passa il proprio tempo per rigenerarsi dopo una lunga giornata di stress, un rifugio intimo e confortevole dove organizzare i propri sogni. Il letto ed il materasso giocano un ruolo importante in questa stanza appropriato per ogni singola persona. Inoltre un altro fattore importante è la predisposizione degli spazi attraverso l’inserimento di armadi sia con porte scorrevoli che con ante battenti per garantire accessi agevolati anche dove lo spazio è limitato.

Camerette

È l’ambiente più interessante a livello di progettazione, in quanto è l’interpretazione del vivere, dello studio, del gioco e del riposo nella cameretta,da soli o con gli amici,i nostri figli passano la maggior parte della loro vita. Soppalchi con scalette laterali e contenitori, scrittoi con doppia postazione, cassettiere con ruote, armadi a ponte, mensole porta libri e porta cd, librerie a giorno o con ante in legno o vetro, tutto è studiato per arredare con funzionalità e stimolare con i colori, coinvolgendo direttamente anche i diretti interessati.

Home Office

Sempre più cerchiamo all’interno della nostra casa lo spazio dove poterci ritagliare un angolo di ufficio, per riporre tutti quei documenti che facciano essi parte della famiglia oppure del lavoro che di solito ci segue anche a casa, se non lo spazio per il portatile e la stampante, ecco allora presentare degli armadi modulari salvaspazio e di contenimento, scaffali e mensole da abbinare a scrittoi di varie dimensioni, anche qui la possibilità di personalizzate il tutto in base alle proprie esigenze.

Bagno

Il bagno una volta era l’ambiente al quale si pensava alla fine di tutto l’arredamento difatti bastava solo inserirvi un mobile contenitore per la biancheria sporca, ora è invece un ambiente in continua evoluzione, è diventato un luogo di relax e cura del proprio corpo. Tutto quello che inseriamo deve adattarsi alla propria persona in praticità, funzionalità e benessere. La componibilità dell’arredo bagno è infinita e tantissime sono le combinazioni che si possono realizzare, anche qui i materiale e le finiture che possono essere adoperate per dare un’impronta personale anche nei dettagli è svariata.